Categorie
Visioni

Cartoline dal mare

Una breve vacanza settembrina nella casa dei nonni, trascorsa a leggere gialli, giocare a carte ed osservare i gechi.

[nggallery id=11]

4 risposte su “Cartoline dal mare”

ciao Cecilia…complimenti per il sito, è bellissimo e queste foto…per me sono un tuffo al cuore ed il ricordo di tempi felici…grazie, Alessandra

Cara Alessandra grazie a te per aver lasciato il tuo commento, ricordo bene le nostre vacanze felici quando eravamo vicine di casa. Tante cose sono cambiate ma ogni volta che ritorno a Massa sembra che il tempo non sia mai passato…

Cara Cecilia,
lascio il mio commento qui ma il mio piacere non si esaurisce con le cartoline al mare ma va a tutto questo sito delizioso. Ieri sera parlando con Barberina mi ha detto di te e sono venuta a visitare chefcecio. Che brava e che bella presentazione! Se sei confusa su che sono ti chiarisco le idee. Sono la mamma di Maddalena, ti ricordi?, lei ormai vive a Parigi e li ho incontrato Costanza con il suo Giulio. Bellissimi tutti e due! Non cucino quasi per niente visto che mancano i commensali al momento ma giro la voce del tuo sito delizioso. Maddalena ama molto la cucina e ci si diveritirà molto. Complimenti ancora e continua così: viva la tua leggerezza. Ciao, Isabella

Cara Isabella,
grazie per i complimenti al sito, è un hobby che in famiglia ha avuto molti sostenitori (anche insospettabili come la nonna, che non ha il computer, non capisce esattamente come funzioni un sito, ma è tanto contenta di raccontarlo alle amiche).

La cucina mi è sempre piaciuta e mi è molto mancata ad Urbino, dove studiavo grafica ed abitavo in un monolocale con micro angolo cottura. L’idea del sito mi è venuta, tornata in una vera cucina, anche per condividere le ricette ed i ricordi di famiglia con le sorelle ed i cugini sparsi per il mondo. Mai mi sarei aspettata che anche le amiche di mia madre potessero diventare mie affezionate lettrici.

Tanti saluti a te, a Maddalena e a Pietro da Cecilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *